I tipici piatti della cucina romana come vuole la tradizione 
La Tavernetta ti aspetta a Canale Monterano con un menu a base di pietanze tipiche del territorio. I piatti tipici della cucina romana come da vera tradizione.
Icona – Telefono
Telefona in sede per prenotare un tavolo a pranzo o a cena!
Telefona subito

Ristorante e pizzeria a gestione familiare a Canale Monterano

Situato a Canale Monterano, alle porte di Roma, La Tavernetta è un ristorante e pizzeria specializzato in cucina casereccia locale. 
Aperto e a pranzo e a cena, il locale ti offre la possibilità di gustare ottimi piatti preparati con ingredienti accuratamente selezionati. 
Da sempre a gestione familiare, La Tavernetta punta tutto sulla qualità delle proposte e sull’accoglienza dei clienti in un ambiente caloroso e lontano dal caos cittadino.
Contatta il locale

Pietanze della cucina laziale

Voglia di un’ottima pasta alla gricia? La Tavernetta ti aspetta a Canale Monterano per farti gustare tutte le migliori pietanze della cucina romana e laziale, sempre preparate con materie prime di alta qualità. 

Non mancano dunque piatti celebri come la amatriciana, la carbonara, ma anche la coda alla vaccinara; il tutto da accompagnare a ottimi vini provenienti dalle cantine locali. 

Ristorante e pizzeria, La Tavernetta propone anche una selezione di pizze cotte in forno a legna capaci di andare incontro a ogni palato, persino quelli più esigenti.

Perfetta location per una pausa pranzo o una cena in compagnia dei tuoi amici, La Tavernetta è a disposizione anche per ospitare piccoli eventi come compleanni, feste e ricorrenze.

Per informazioni puoi contattare lo staff compilando l'apposito modulo della pagina Contatti o i recapiti qui a fondo pagina.

I dintorni del locale

La Tavernetta si trova a Canale Monterano, distante un’ora circa da Roma. La cittadina è il nuovo borgo della vecchia Monterano, oggi città abbandonata e nota per le sue splendide rovine. Nei pressi del locale si trovano anche le storiche terme di Stigliano.

Il ristorante e pizzeria di Canale Monterano vanta infatti una bellissima vista sul panorama circostante da cui si può godere in primavera e in estate grazie all’ampia terrazza esterna attrezzata con tavolini. Il locale è dotato inoltre di un grande parcheggio per tutti gli ospiti che potranno così godersi il buon cibo e i dintorni in tutta tranquillità.

Prenota subito un tavolo attraverso i recapiti utili presenti qui a fondo pagina: La Tavernetta ti aspetta in Località Montevirginio 22.
Scopri di più
Icona – Geolocalizzazione
Cerchi un ristorante e pizzeria a Canale Monterano? Gusta le specialità de La Tavernetta a pranzo o a cena!
Dove siamo
Share by: